Giovannina…mia nonna la Sacrestana

85 anni…85 anni e non sentirli…85 anni e non dimostrarli…85 anni e sentire sul suo corpo una sofferenza atroce scandita solo dal dolore ma dignitosamente…con quella sua tempra forte,con quel suo modo di essere un pò particolare…essere una donna di Chiesa…servire il Signore per oltre 40 anni della sua vita…tutto questo è molto altro è stata mia Nonna…a dir poco una donna speciale e allo stesso modo unica…

Nonna ti voglio un bene dell’anima e ora dall’alto dei cieli dove sei ora io ti chiedo di perdonarmi se ti ho offesa in passato e ti prego anche di vegliare su di me,sulla nostra famiglia che ti è stata vicino fino all’ultimo…aiutaci nonna a riprenderci…sembra strano dirlo ma noi abbiamo ancora bisogno di te…aiutaci perchè noi ti amiamo e ti ameremo per sempre ma soprattutto terremo vivo il tuo ricordo ripensando a quando ci hai cresciuti e fino a quando hai reso la nostra vita molto gioiosa.

Ti vogliamo u mondo di bene nonna Giovaninna…non ti dimenticheremo mai…

Ciao Nonna…a presto

Giovannina…mia nonna la Sacrestanaultima modifica: 2009-07-20T02:08:20+02:00da kicco853
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Giovannina…mia nonna la Sacrestana

  1. per quel poco che ho potuto conoscerla…per quella sofferenza e per i disagi che si sono creati nella tua famiglia per tanto tempo…mi dispiace tanto!Ma mi sento onorata per i pensieri che ha avuto su di me, per il desiderio che ha avuto nel chiederti di conoscermi e per altre parole carine dette di me quando io non c’ero!
    Grazie nonna Giovannina,anche se non sei mia nonna…

  2. alla persona ke ha scritto qsto ignobile commento: Stavi fatto”’????? drogato come sempre??? bevuto ??? o cos’altro???? Mi fai skifo . Non azzardarmi mai + a scrivere cose del genere …. non azzaddarti mai + a ferire lui o io ferirò te . PS tu 6 morto gia da tempo!

  3. alla persona ke ha scritto qsto ignobile commento: Stavi fatto”’????? drogato come sempre??? bevuto ??? o cos’altro???? Mi fai skifo . Non azzardarmi mai + a scrivere cose del genere …. non azzaddarti mai + a ferire lui o io ferirò te . PS tu 6 morto gia da tempo!

Lascia un commento